Ufficio Reclami

Ufficio Reclami

Ogni contestazione attinente gli atti compiuti da Cassiopea N.P.L. S.p.A., nell’ambito della propria attività istituzionale, potrà essere rivolta, dall’interessato, all’ufficio reclami di Cassiopea N.P.L. S.p.A., inviando una raccomandata a/r presso la sede della societàˆ in Roma, Via Benedetto Croce 40 cap 00142, ovvero mediante e-mail tramite il form a fondo pagina

Il reclamo dovrà contenere:

1) Generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza ed e-mail, recapito telefonico fisso e mobile e, in caso di persona giuridica, ragione sociale, indirizzo sede legale ed i dati del rappresentante legale);
2) Dati identificativi del credito oggetto di contestazione e relative motivazioni;
3) Oggetto della contestazione e relative motivazioni;
4) Copia documento in corso di validità;
5) Eventuale documentazione a supporto del reclamo.

Cassiopea N.P.L. S.p.A. provvederà a fornire riscontro scritto entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo inviandolo all’indirizzo indicato dal reclamante. Qualora il ricorrente non si ritenga soddisfatto delle risposte fornite da Cassiopea N.P.L. S.p.A., avrà comunque diritto ad adire l’Arbitro Bancario e Finanziario, organismo la cui finalità è dirimere, in via stragiudiziale, le controversie insorte con le Banche e gli Intermediari Finanziari. Condizioni e modalità operative per la presentazione del ricorso e funzionamento dell’organismo, sono descritte nella guida pratica per l’accesso all’Arbitro Bancario e Finanziario.

Guida Pratica ABF

disponibile sul sito dell’Arbitro Bancario e Finanziario prelevabile da qui

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega in unico files i documenti richiesti. Sono ammessi solo files: pdf - png- gif -jpg-jpeg, NO FILES .ZIP o altri formati.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.